Matrimoni

decl_bollo

VILLA DE CLARICINI è uno splendido complesso architettonico composto dalla Villa padronale del XVII secolo e dagli annessi rustici. Attorno vi sono uno splendido giardino all’italiana, un parco con piante secolari, grandi spazi verdi e l’azienda agricola. A pochi passi da Cividale la villa è un ambiente ideale per matrimoni, ricevimenti, convegni, concerti, altri eventi privati e aziendali. Sono disponibili sale di vario tipo e dimensione: dal salone della Villa alle antiche cantine con i muri in sasso, alle barchesse con le ampie sale. Adiacente alla villa c’è la bella chiesetta privata dedicata alla S. Croce per i matrimoni religiosi. Per i matrimoni con rito civile è possibile utilizzare la sala centrale della Villa o il bel giardino all’italiana.
La Villa offre diverse soluzioni per cerimonie ed eventi, sia all’aperto sia nei locali interni. Nella barchessa minore vi sono: una cucina professionale per catering, lavanderia, sala bar ed un salone al primo piano che può contenere al massimo 180 persone con tavoli rotondi. Alle pareti numerosi quadri del pittore Guido Tavagnacco.
L’ampio e versatile salone centrale della cantina si presta a ospitare piccoli gruppi o grandi platee, fino a 150 posti a sedere o 250 in piedi, con possibilità di scelta libera del servizio catering da parte del cliente. La sala contigua può essere utilizzata come sala da ballo.
Il magnifico giardino davanti alla villa con il suo vasto lastricato di pietra, le aiuole, le statue, gli alberi secolari è la cornice ideale per aperitivi, buffet e suggestive cene all’aperto nella bella stagione. Il parcheggio è ampio, comodo, illuminato e circondato da alte mura.
La villa è visitabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico 0432 733234 od inviando una email.