Natale alle porte

Cari amici e clienti come state?
Dopo una parentesi come quella primaverile che ha fermato vite, aziende, cultura e scuola e che ha portato alla perdita di moltissimi posti di lavoro, tutti noi abbiamo sperato che piano piano le cose sarebbero andate migliorando.
E invece eccoci qui con il Natale alle porte. Come tutti stiamo facendo del nostro meglio per superare questo periodo così delicato e complesso. Siamo comunque un’azienda e per continuare a fare quello che amiamo, produrre vino e cibo di qualità, quest’anno vi invitiamo a sostenerci scegliendo la nostra azienda agricola per alcuni dei regali che vorrete fare a Natale.
Pensiamo che un regalo ad amici e parenti che aiuti anche l’economia locale sia in questo momento una scelta di rinascita condivisa. Un aiuto che si riverbera a tutta la filiera fatta di professionalità e di qualità che caratterizza il lavoro dei nostri artigiani, dalla molitura a pietra dei cereali alla pastificazione artigianale. Scegliere prodotti locali, friulani, prodotti rispettando la terra e le persone, fa bene sì alla nostra salute ma anche al sistema economico e sociale di cui facciamo parte.
In allegato trovate il nostro catalogo con diverse proposte regalo, e se non trovate il regalo giusto per voi non dovete far altro che contattarci e lo prepareremo su misura. Sin dall’inizio della pandemia abbiamo eliminato i costi di spedizione e inviamo i nostri prodotti gratuitamente in tutta Italia.
Ai fini operativi, per garantirvi la consegna entro Natale, l’ultima data utile per spedire i vostri regali è il 14 dicembre, noi saremo comunque qui in azienda al lavoro fino alla vigilia.
Coltiviamo la natura assieme, uniti ce la faremo.
Un abbraccio,
Lo Staff de Claricini
